News

Pelligra – Domani pomeriggio presenzierà allo stadio “Massimino”

Pelligra – Domani pomeriggio presenzierà allo stadio “Massimino”

Domani, in occasione della manifestazione denominata “Giornata dell’orgoglio rossazzurro” che avrà inizio alle ore 19:00 (ingresso gratuito), il futuro presidente del Catania Ross Pelligra presenzierà allo stadio “Angelo Massimino”. Pelligra rivolgerà, infatti, un sentito saluto alla tifoseria catanese nel pre-gara, in quello che sarà il primissimo contatto con gli appassionati di fede rossazzurra. Queste le sue parole in merito all’incontro:

“Ringrazio per l’invito e confermo la mia presenza. Credo che sia doveroso presentarmi ai sostenitori e dedicare la giusta attenzione a questa manifestazione, voluta e organizzata da chi attende con sana speranza e pura passione il rilancio del calcio a Catania.

Mi congratulo per la scelta dei temi dell’incontro, fondamentali: la compattezza ambientale, il legame tra le generazioni rossazzurre, la celebrazione del passato che si fa esperienza e propizia il futuro, il pensiero ai giovani e al calcio femminile.

Il mio calendario di impegni è molto fitto, domani vivrò una giornata particolarmente intensa fino a tarda sera lavorando con il mio team per il Catania che verrà, ma sarò al “Massimino” già alle 18.30 e mi tratterrò fino al calcio d’inizio, con grande piacere”.

News

More in News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo