Post partita

Piccolo: “Partita decisa da episodi particolari. Rigore netto”

Piccolo: “Partita decisa da episodi particolari. Rigore netto”
Dario Conti

Il 2021 del Catania inizia con una sconfitta al “Pinto” contro la Casertana, che si impone con il punteggio di 3-2. Al termine, Antonio Piccolo, autore del primo gol in maglia rossazzurra, analizza così il match:

“Il primo gol passa in secondo piano, rimane la sconfitta della squadra, anche se abbiamo cercato in ogni modo di pareggiarla. Abbiamo la consapevolezza che potevamo portarla dalla nostra parte, è stata una partita decisa da episodi particolari. Come sempre abbiamo avuto la forza e la voglia di provarci fino alla fine. Penso che il rigore non fischiato sia netto. Ci abbiamo provato, purtroppo è andata così. Dobbiamo analizzare gli errori e concentrarci sulla prossima partita. Foggia? Noi come sempre dobbiamo pensare al nostro. Sappiamo qual è il nostro percorso e dobbiamo concentrarci su quello. Demeriti del Catania o meriti della Casertana? In una partita ci sono meriti e demeriti, ma il risultato è andato a favore della Casertana. La Casertana ha fatto delle cose buonissime come noi, ma come ho già detto secondo me la partita è stata decisa da episodi particolari. Condizioni climatiche? Penso non abbiano inciso”.

Foto: PH Sabrina Malerba/NewsCatania.com

Post partita

More in Post partita

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo