News

Pisseri: “Onorato di aver raggiunto questo traguardo”

Pisseri: “Onorato di aver raggiunto questo traguardo”
Antonio Capizzi

Traguardo delle cento presenze in maglia rossazzurra per Matteo Pisseri, che ai microfoni del sito ufficiale commenta così questo importante risultato:

Ho chiesto che la maglia celebrativa fosse proprio quella rossazzurra perché storicamente rappresenta il Catania. Sono contento che sia stato proprio mister Onorati a consegnarmela: ringrazio lui per l’attenzione, il lavoro ed i consigli, la società per il pensiero e soprattutto per l’opportunità di essere un calciatore del Catania, i tifosi per gli apprezzamenti che ho ricevuto fin dal mio arrivo. Sono orgoglioso di aver tagliato questo traguardo dall’elevato valore simbolico. Dopo un anno d’assestamento con un po’ di fatica a seguito di tante novità, il primo, già nel 2017/18 la nostra è stata una grande stagione, anche se non è bastata per andare in Serie B. Questo deve essere l’anno buono, vogliamo a tutti i costi centrare la promozione”. 

News

More in News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo