Serie C

Playoff – Catania, le combinazioni in caso di passaggio del turno

Playoff – Catania, le combinazioni in caso di passaggio del turno
Dario Conti

Svanita la speranza di veder restituiti i due punti di penalizzazione dal Collegio di Garanzia del Coni, che ha dichiarato inammissibile il ricorso presentato lo scorso 9 dicembre, confermando il sesto posto in classifica, il Catania pensa al suo primo avversario ai playoff, che sarà il Foggia, domenica alle ore 17:30 al Massimino.

I rossazzurri, dunque, ritroveranno i satanelli a distanza di una settimana e avranno a disposizione due risultati su tre per il passaggio al secondo turno della fase a gironi, in programma mercoledì 12 maggio. Tre le possibilità di accoppiamento per gli etnei, qualora dovessero avere la meglio sui rossoneri:

Juve Stabia-Catania -> (se la Juve Stabia vince o pareggia contro la Casertana)
Catania-Palermo -> (se la Casertana vince contro la Juve Stabia e il Palermo vince o pareggia contro il Teramo)
Catania-Teramo -> (se la Casertana vince contro la Juve Stabia e il Teramo vince contro il Palermo)

Come da regolamento, accedono al secondo turno della fase a gironi le vincenti dei tre incontri, più la quarta squadra classificata al termine della regular season (Bari) e si gioca in casa della squadra meglio posizionata.

Foto: PH Sabrina Malerba/NewsCatania.com

Serie C

More in Serie C

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo