Serie C

Playoff – Domani l’andata della seconda final four

Playoff – Domani l’andata della seconda final four
Dario Conti

Ultime fatiche stagionali per gli ultimi due posti utili alla promozione in B. A contenderselo sono Pisa, Triestina, PiacenzaeTrapani. Le prime due squadre hanno disputato mercoledì sera l’andata della prima final four, dando vita ad un pareggio (2-2) che tiene tutto ancora aperto in vista del ritorno, in programma domenica alle 18.30 a Trieste.

Domani alle 20.30 allo stadio “Garilli” invece entreranno in scena Piacenza e Trapani, che si contenderanno in altrettanti 180 minuti il secondo posto utile per accedere al campionato cadetto. I granata sono reduci dal doppio pareggio contro il Catania, che ha consentito comunque di andare in finale, grazie al miglior piazzamento nella regular season. Di contro un Piacenza col dente ancora avvelenato per quella promozione diretta sfumata all’ultima giornata contro il Siena e che non vorrà rinunciare all’ennesima opportunità.

Serie C

More in Serie C

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo