Curiosità

Playoff – Il Catania potrebbe iniziare dal secondo turno se…

Playoff – Il Catania potrebbe iniziare dal secondo turno se…
Dario Conti

Seppur in extremis, il Catania è riuscito a confermare alla Lega la sua partecipazione ai playoff di serie C, che si disputeranno a partire dal 1° luglio.

Allo stato attuale, i rossazzurri comincerebbero la competizione dal primo turno, affrontando in casa la Virtus Francavilla, ma tutto rimane legato all’esito della finale di Coppa Italia tra Ternana e Juventus Under 23, in programma il 27 giugno. In caso di vittoria delle fere, infatti, ad affrontare il club etneo sarebbe la Vibonese, che proprio qualche ora fa ha rinunciato ai playoff. Motivo per cui il Catania a quel punto vincerebbe il match a tavolino contro i calabresi, partendo direttamente dal secondo turno della fase a girone e con qualche giorno in più a disposizione per prepararsi. La truppa etnea intanto attende indicazioni su quando sarà possibile riprendere l’attività agonistica che, in precedenza, era stata sospesa fino al 14 giugno.

Curiosità

More in Curiosità

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo