News

Pogliese: “Attuale proprietà Catania faccia un passo indietro”

Pogliese: “Attuale proprietà Catania faccia un passo indietro”
Avatar

Il primo cittadino etneo Salvo Pogliese, tramite un post su Facebook, ha ribadito la necessità di far presto e di concludere in tempi stretti la trattativa per la cessione del Calcio Catania.
Pogliese si augura che l’attuale proprietà faccia un gesto di responsabilità prendendo seriamente in considerazione l’unica proposta concreta per l’acquisizione del club, in modo da condurre in porto la salvezza di matricola e storia calcistica della città. Riportiamo il testo integrale.

“A fronte dell’ineluttabile fallimento e la perdita della matricola 11700, l’attuale proprietà del Calcio Catania non può che prendere atto ed essere conseguenziale con la seria proposta messa in campo dalla SiGi, che appare fondata su basi solide, per salvare la storia calcistica della città.

Lo scorrere inesorabile del tempo rende ormai urgentissimo un gesto di responsabilità e rispetto verso la passione rossazzurra delle migliaia di appassionati legati a una matricola e una tradizione mai scalfite, nonostante le amarezze degli ultimi anni.

Non si blocchi un cambio di rotta che non può essere fermato: si volti pagina e si mantenga accesa la luce in fondo al tunnel, per avviare finalmente nuove stagioni di rilancio nel segno della comune appartenenza ai colori della Città, la bandiera che tutti ci unisce nell’orgoglio di sentirci catanesi“.

Foto da: blogsicilia.it

News

More in News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo