News

Pogliese: “Felice per l’accordo con l’Agenzia. Catania aspetta Joe”

Pogliese: “Felice per l’accordo con l’Agenzia. Catania aspetta Joe”
Antonio Capizzi

Nel giorno in cui Joe Tacopina festeggia 55 anni, il Calcio Catania e la Sigi ottengono un altro risultato importante: l’accordo con l’Agenzia delle Entrate. Al termine di una trattativa lunghissima, è ormai imminente la firma dell’accordo con l’Ente, che ha accettato la proposta dell’attuale proprietà rossazzurra.

Entusiasmante anche il messaggio del sindaco di Catania Salvo Pogliese, primo cittadino ma soprattutto tifoso, che attraverso i propri canali social ufficiali annuncia l’accordo tra le parti, rimarcando l’impegno dell’amministrazione, e dell’assessore Parisi, nei confronti del Calcio Catania e dello stadio “Massimino“:

❤
💙
⚽️

“Sono felice per la positiva soluzione dell’accordo ormai vicino fra Catania e Agenzia delle Entrate. Sono felice come tifoso, ma soprattutto come Sindaco: il Calcio Catania è sport, ma è anche straordinario strumento di marketing territoriale e opportunità di lavoro per tante famiglie catanesi che non meritavano di finire in mezzo alla strada.

Grazie all’Agenzia delle Entrate per la sensibilità e il rigore, grazie ai Soci e ai professionisti della SIGI che hanno lavorato all’accordo.

Spero di poter dare presto il benvenuto a Joe Tacopina: Catania lo aspetta e tutti noi faremo la nostra parte, con l’assessore Parisi stiamo già lavorando sullo stadio sia dal punto di vista strutturale che sotto il profilo gestionale, per un grande Catania, patrimonio di una grande Città”.

News

More in News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo