Gli ex

Polito, secondo ritorno al Massimino da avversario

Polito, secondo ritorno al Massimino da avversario

Non sarà mai un incrocio qualsiasi quello di Ciro Polito con il Catania. D’altronde 40 presenze con la maglia, o meglio i guanti, etnei e 4 anni sotto l’Etna non si dimenticano facilmente.

Domani alle 14:00 indosserà i guantoni della Juve Stabia pronto a sfoderare una delle sue prestazioni a cui ha abituato i tifosi del Catania negli anni in rossazzurro e sarà la prima volta per lui essere titolare al Massimino da avversario. Non il primo ritorno però, perché quando vestiva la maglia dell’Atalanta (stagione 2012/13) venne a Catania come secondo portiere di Consigli assistendo dalla panchina ad una sconfitta per 2-1 della propria squadra. L’ultima volta che Polito giocò al Massimino era il 4 maggio 2008 ed il Catania di Zenga perse in casa per 2-1 contro la Reggina a tre giornate dal termine di un campionato ormai portato alla salvezza.

foto: ilroma.net

More in Gli ex

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo