La partita

Potenza-Catania 2-0: male gli etnei nel p.t

Potenza-Catania 2-0: male gli etnei nel p.t
Dario Conti

È dominio rossoblu in questo primo tempo. Al “Viviani” il Potenza conduce 2-0 sul Catania grazie alle reti di Giosa all’11’, con un perfetto colpo di testa su corner, e di Isgrò al 40’, al termine di un’azione personale.

Etnei in difficoltà e che non riescono uscire dalla propria metà campo, al contrario di un Potenza aggressivo e determinato dal 1’. Per gli ospiti, l’unico tentativo è di Dall’Oglio con un tiro dal limite, deviato in corner dalla difesa avversaria.

Due cambi già effettuati da Camplone: oltre a Saporetti per infortunio, il tecnico ha sostituito proprio il centrocampista ex Brescia, che ha rimediato un giallo; al suo posto Llama, che si è posizionato a sinistra, spostando Welbeck a destra. Ma al di là dei cambi, nel secondo tempo i rossazzurri dovranno riordinare le idee e avere un atteggiamento diverso.

La partita

More in La partita

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo