L'avversario

Qui Virtus Francavilla – La situazione infortunati in vista del Catania

Qui Virtus Francavilla – La situazione infortunati in vista del Catania

Naviga a vele spiegate la Virtus Francavilla allenata da Bruno Trocini: il team pugliese gode di un ottimo stato di forma e nella scorsa giornata ha espugnato il complicato campo del Catanzaro, con un inaspettato 2-3 maturato in rimonta. Adesso l’obiettivo primario per i virtussini è difendere la sesta posizione in vista dei play-off.

I biancazzurri si presenteranno al match casalingo contro il Catania con tutti gli effettivi pienamente disponibili dal punto di vista fisico: l’unico calciatore in dubbio era il difensore Sirri, che però già da martedì si allena con il gruppo e può considerarsi arruolabile in vista di domenica.

Il modulo prescelto dal tecnico Trocini dovrebbe essere sempre il 3-5-2, con l’unico ballottaggio ancora da sciogliere nel terzetto difensivo per una maglia da conquistare tra Pino e Marino. Per il resto verrà confermata la stessa formazione che ha sbancato il “Ceravolo” di Catanzaro.

Fonte foto: pianetalecce.it

 

L'avversario

More in L'avversario

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo