Post partita

Raffaele (Potenza): “Di Piazza nostra bestia nera, solo applausi per lui”

Raffaele (Potenza): “Di Piazza nostra bestia nera, solo applausi per lui”
Dario Conti

Il gol di Matteo Di Piazza spezza il sogno del Potenza, che fino al 78’ ha accarezzato l’idea di andare in semifinale, grazie al vantaggio provvisorio di Lescano al 13’. Al termine dell’1-1 contro il Catania, ha parlato il tecnico dei lucani Giuseppe Raffaele in sala stampa, elogiando la prova della sua squadra, condannata solo da una prodezza del bomber etneo:

 “Credo che Di Piazza abbia fatto un gol incredibile, in cui ha dimostrato le sue grandi qualità. Tra l’altro è la nostra bestia nera, la mia personale visto che su tre partite ci ha sempre segnato. E’ un giocatore di grandissima qualità e profondità. Appena gli concedi un po’ di spazio, ti fa male. Noi siamo stati bravi tutta la partita, poi ha tirato fuori questo gol. Ha calciato anche da posizione piuttosto decentrata. Bisogna fargli soltanto gli applausi e accettare. Fa male uscire, soprattutto dopo aver dato il massimo. Per qualche porzione di gara abbiamo sofferto, abbassandoci tanto, però ci sta di fronte ad una squadra così forte. Ioime è stato bravissimo sulla parata su Lodi, poi abbiamo concesso pochissime occasioni al Catania. La squadra va sicuramente applaudita. Non penso al futuro in questo momento, ringrazio naturalmente al presidente Caiata che mi ha concesso questa possibilità”.

Post partita

More in Post partita

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo