Post partita

Raffaele: “Sono mancate le energie. Claiton? Ha chiesto il cambio”

Raffaele: “Sono mancate le energie. Claiton? Ha chiesto il cambio”
Dario Conti

Al termine del pareggio a reti bianche contro la Paganese, il tecnico del Catania, Giuseppe Raffaele ha parlato in conferenza stampa. Ecco le sue parole raccolte nel post-gara:

“Credo che abbiamo cercato dall’inizio alla fine di fare la partita e di ottenere i tre punti. Affrontavamo una squadra che nelle ultime cinque partite ha ottenuto dieci punti, battendo anche il Catanzaro in casa. Nel s.t. sono mancate le energie in alcuni giocatori importanti per noi. Ho cercato con qualche cambio di ravvivare la partita, però, oggi per la prima volta c’è stata un po’ di stanchezza e si è notato, anche se abbiamo cercato di imbastire azioni per far gol. Spesso non siamo riusciti ad andare nell’uno contro uno sugli esterni, come è successo contro il Bari. E’ la quarta partita consecutiva in dieci giorni, venivamo dalla partita di domenica contro il Bari e con un solo allenamento siamo venuti qui. Claiton ha chiesto il cambio. Espulsione di Tonucci? Non ho visto l’episodio, ma non mi sembra che la squadra sia nervosa. Dobbiamo tirare il meglio da ogni situazione, dobbiamo pensare subito a Vibo e poi pensare al derby”.

Foto: PH Sabrina Malerba/NewsCatania.com

Post partita

More in Post partita

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo