La partita

Rieti-Catania 0-0, gli etnei reclamano un rigore non concesso

Rieti-Catania 0-0, gli etnei reclamano un rigore non concesso

Quasi scoccata la mezz’ora anche in questa ripresa, con il Catania che non riesce a sbloccare il match. Secondo tempo in cui il Rieti ha tenuto molto più il pallone, creando diversi pericoli alla porta di Pisseri, in particolare con Gondo, abile a sfruttare le indecisioni della coppia centrale del Catania.

Rieti che concretizza molto bene i calci piazzati, al minuto 68 è ancora Maistro su punizione a sporcare i guantoni a Pisseri che mette in corner; qualche minuto prima padroni di casa pericolosi con Vasileiou, la cui percussione in area ha creato apprensione.

Sottil ha provato a mescolare le carte in campo, mettendo dentro Angiulli e Llama al posto di Rizzo e Curiale. Episodio da rivedere al minuto 51, tocco di mano in area Rieti dubbio di Delli Carri, l’arbitro ha lasciato correre.

La partita

More in La partita

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo