Altre News

Rigoli: “Il Catania è partito alla grande, ma occhio alla Juve Stabia”

Rigoli: “Il Catania è partito alla grande, ma occhio alla Juve Stabia”
Nicolò Marchese

Intervistato da TuttoC.com, l’ex allenatore del Catania Pino Rigoli ha analizzato gli equilibri in atto nel girone C di serie C:

“Il Catania è partito alla grande nonostante non abbia iniziato alla pari con le altre per le note vicende del ripescaggio, è vero che ha avuto una battuta di arresto a Potenza ma anche la formazione lucana è un’ottima squadra, di primo livello. Poi c’è la Sicula che sta facendo benissimo, sono un’ottima squadra che ha avvalorato poi quello che già c’era, con rinforzi importanti per l’organico, mentre la Juve Stabia è da presente da esempio per tutti: hanno optato per la strada della continuità, migliorando e mantenendo un certo aspetto. L’ho vista giocare recentemente, sono al top. Il girone C? E’ un girone che rispetta le attese, anche se dalla Casertana ci si poteva forse aspettare qualcosa in più, anche se è normale che all’inizio non sia sempre facile assemblare. Avevo visto poi un po’ di scetticismo intorno al Trapani, che per me non è mai stata una squadra dismessa: anzi, hanno comunque aggiunto ottimi innesti in rosa, per ripetersi. Spero poi si ripresa la Paganese, che ha cambiato tutto puntando sui giovani e su un mister all’esordio: con tanti under il dazio si paga”.

Altre News

More in Altre News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo