Altre News

Ripescaggi – FIGC, poco più di 24 ore per pronunciarsi

Ripescaggi – FIGC, poco più di 24 ore per pronunciarsi
Antonio Costa

Nel giorno della sfida di Coppa Italia tra Catania e Verona, il pensiero di tutto l’ambiente rossazzurro resta inchiodato alla vicenda dei ripescaggi in Serie B.

Dopo l’annuncio della Lega Serie B, che venerdì sera ha fissato per domani alle 19:00 il sorteggio del calendario del campionato cadetto a 19 squadre, bloccando i ripescaggi, si attende ancora il parere definitivo della FIGC. La questione resta aperta, quando mancano poco più di 24 ore ai sorteggi, ed è affidata alle previsioni più disparate: da chi pensa che la Federazione non si pronuncerà, dando il tacito assenso alla decisione della Lega Serie B, a chi si attende che imponga il ripristino del format a 22 squadre, passando per il pensiero di chi crede che verrà confermato quello a 19 tirando fuori un cavillo giuridico ad oggi ignoto.

Altre News

More in Altre News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo