News

Ripescaggi – Pogliese: “intervenga il Governo per ripristinare regole e diritto”

Ripescaggi – Pogliese: “intervenga il Governo per ripristinare regole e diritto”
Salvo Costantinopoli

Questa mattina anche il sindaco di Catania Salvatore Pogliese ha espresso il suo dissenso riguardo la decisone della Lega B di stilare il calendario per la prossima stagione a 19 squadre.

«Non può restare impunito l’abuso di potere perpetrato ieri dalla Lega di serie B, colpevolmente ratificato dalla Figc, in spregio alle più elementari regole del diritto e del buon senso». Lo afferma il sindaco di Catania, Salvo Pogliese, sul prossimo campionato Cadetto a 19 squadre, senza il ripescaggio di tre formazioni, compresa quella del capoluogo etneo.
Pogliese aggiunge: «è necessario ripristinare al più presto la legalità gravemente violata da opachi personaggi che popolano il mondo del calcio, forse animati da interessi poco chiari, che non esitano a farlo sprofondare nel caos e ridurlo senza più alcuna credibilità».

News

More in News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo