News

Ripresa campionati – Oggi riunione decisiva

Ripresa campionati – Oggi riunione decisiva
Avatar

La giornata di oggi si prospetta parecchio importante ai fini della ripresa dei vari campionati in Italia: se le serie dilettantistiche hanno già comunicato di aver concluso qui la stagione 2019/20, qualche spiraglio di ripresa è ancora possibile nelle leghe professionistiche.

Alle ore 18.30, in conference call, il ministro dello Sport Vincenzo Spadafora terrà la riunione con le varie parti in causa che sancirà tutti gli scenari futuri da adoperare, senza lasciare nulla al caso: il via libera, in caso di esito positivo dell’incontro, sarebbe già stato fissato nella settimana tra il 13 ed il 20 giugno per quanto concerne la Serie A, con lo scontro sui compensi economici da diritti tv ancora tutto da risolvere tra Lega e Sky. A meno di indicazioni differenti anche Serie B e Lega Pro dovrebbero accodarsi di conseguenza, ripartendo al massimo qualche giorno dopo.

foto: tuttomercatoweb.com

News

More in News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo