News

Salvo Pogliese: “Siamo nel momento decisivo, teniamo duro”

Salvo Pogliese: “Siamo nel momento decisivo, teniamo duro”
Nicolò Marchese

Il Sindaco di Catania Salvo Pogliese ha lanciato un messaggio ai cittadini etnei riguardo l’allarme Coronavirus. Ecco le sue parole:

Stiamo per entrare nell’ultimo periodo determinante di questa drammatica esperienza che abbiamo vissuto ma grazie a Dio al momento in Sicilia, non si è verificato quello che molti temevano, cioè la crescita di contagiati esponenziale, coerentemente con quello che purtroppo è accaduto in Lombardia, in Piemonte, in Emilia e in Veneto. Proprio perché stiamo per concludere la nostra drammatica maratona, abbiamo percorso 42 chilometri mancano gli ultimi 195 metri, non possiamo certamente arrenderci adesso, non possiamo vanificare quello di buono che è stato fatto”.

“Ecco perché vi chiedo l’ultima mano nel rispettare, in maniera rigida, tutto ciò che è inserito all’interno delle prescrizioni nazionali, regionali e locali. Dobbiamo farlo per noi stessi, lo dobbiamo fare per i nostri cari, lo dobbiamo fare per la nostra Terra che saprà certamente rialzarsi dopo questa drammatica esperienza”.

News

More in News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo