News

Santangelo (Siracusa): «La squadra non verrà iscritta alla prossima Serie C»

Santangelo (Siracusa): «La squadra non verrà iscritta alla prossima Serie C»

Doccia gelata in casa Siracusa: la squadra aretusea, dopo un finale di campionato travagliato nonostante la salvezza raggiunta in extremis, non si iscriverà alla prossima Serie C 2019/2020. A darne l’annuncio è stato l’AD Nicola Santangelo nel corso della giornata odierna. Queste le sue parole riportate dal quotidiano “La Sicilia”:

«La società aveva bisogno di capitali entro il 24 giugno. Obiettivamente era impossibile far fede a tutti gli impegni in scadenza lunedì. Non c’erano più le condizioni per poter andare avanti. Il nostro ringraziamento va a chi ha collaborato con questa società e a chi e’ stato sempre presente allo stadio. Grazie al sindaco di Siracusa, Francesco Italia, all’amministrazione comunale ed al Consiglio comunale per aver provato fino alla fine a dare una mano per salvare il Siracusa Calcio».

 

Foto: ilsiracusano.com

News

More in News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo