Torre del Grifo

Sassuolo – Anche la squadra di De Zerbi già in campo

Sassuolo – Anche la squadra di De Zerbi già in campo
Antonio Costa

Seduta di lavoro mattutina anche per il Sassuolo di Roberto De Zerbi, che all’indomani del turno di campionato contro l’Udinese ha iniziato subito a preparare la sfida di Coppa Italia contro il Catania.

A darne notizia è il sito della società neroverde, con il seguente comunicato: “Squadra subito in campo questa mattina al Ricci in vista dell’impegno di Coppa Italia in programma mercoledì 5 dicembre alle 18 quando al Mapei Stadium arriverà il Catania.

Lavoro defaticante per chi ha giocato ieri contro l’Udinese, per gli altri piccolo lavoro di forza in palestra, trasformazione in campo ed esercitazioni tecnico tattiche.

Domani i neroverdi sosterranno la seduta di rifinitura a PORTE CHIUSE. Alle ore 14 presso la sala stampa dello Stadio Ricci è in programma la conferenza prepartita di mister Roberto De Zerbi”.

Torre del Grifo

More in Torre del Grifo

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo