L'avversario

Scienza: “Il Catania verrà qui per fare la partita, hanno bisogno di punti. Noi invece…”

Scienza: “Il Catania verrà qui per fare la partita, hanno bisogno di punti. Noi invece…”
Antonio Capizzi

Giuseppe Scienza, tecnico del Monopoli, nella conferenza pre gara introduce diversi temi in vista del Catania:

“Affrontiamo una delle squadre migliori del campionato, con un organico importante e ben allenata. In questi casi le motivazioni arrivano da sole, perché tutti noi vogliamo fare una grande partita cercando di metterli in difficoltà il più possibile”. 

Su Lodi“Dai diversi filmati che ho visionato si capisce chiaramente che è lui la fonte principale del gioco del Catania, la nostra abilità dovrà essere quella di lavorare di reparto e arginare il più possibile le sue giocate. Consideriamo che è un giocatore di categoria superiore,  e non sarà per nulla facile contrastarlo”. 

Sulla partita – “Domenica dovremo far capire a tutti che Monopoli è una realtà consolidata, siamo in crescita e l’occasione di poterlo fare contro una squadra come il Catania è sicuramente stimolante. Penso che verranno qui a fare la partita perché hanno bisogno di vincere altrimenti il Lecce scappa, oltre tutto dopo hanno la sosta quindi ritengo che sarà davvero complicato giocare domenica; stimo il Catania, è una squadra che mi piace e sicuramente godono della mia simpatia”.

Foto: Sport361

L'avversario

More in L'avversario

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo