News

Serie B – Il Venezia parte per Trieste, ma…

Serie B – Il Venezia parte per Trieste, ma…
Dario Conti

In serie B è ancora in dubbio la disputa del match di questa sera alle ore 20.30 tra Pordenone e Venezia.

Dopo la positività riscontrata nel difensore Gian Filippo Felicioli, i lagunari avevano infatti lamentato la “non sussistenza delle condizioni minime di sicurezza per la disputa della gara” e al contempo le “tardive comunicazioni giunte dalla Lega in merito all’utilizzo del protocollo soft” (leggi qui). Tuttavia, grazie all’intervento tempestivo dell’Asl, la squadra ha potuto effettuare i tamponi all’alba per poi partire alla volta di Trieste, ma rimangono ancora criticità oggettive, come si legge nella nota ufficiale:

“Venezia FC comunica che la squadra ha da poco lasciato Mestre in direzione Trieste.
La partenza è stata possibile grazie alla disponibilità dell’Asl che questa mattina all’alba ha effettuato i tamponi presso l’hotel dove il gruppo squadra si trovava in isolamento fiduciario. Tuttavia al momento sussistono ancora oggettive criticità da risolvere per permettere l’effettivo svolgimento della partita in programma questa sera alle 20.30 allo stadio Nereo Rocco di Trieste”.

News

More in News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo