Altre News

Serie B – Tacopina si congeda dal Venezia

Serie B – Tacopina si congeda dal Venezia
Avatar

Le strade di Joe Tacopina ed il Venezia FC si dividono ufficialmente. Dopo cinque anni di proficua collaborazione, l’avvocato italo-americano ha salutato tutto l’ambiente con una lunga e sentita lettera pubblicata dal portale “Trivenetogoal.it”: la salvezza centrata in cadetteria costituisce, infatti, l’epilogo finale desiderato e più dolce possibile, con un progetto quinquennale che ha riportato una compagine storica come quella dei lagunari ai fasti di un tempo. L’oculata gestione orchestrata da Tacopina lascerà, inoltre, in eredità a chi verrà una solida base sia dirigenziale che tecnica da cui ripartire per programmare la prossima stagione di Serie B.

Il nome di Tacopina da giorni viene accostato insistentemente al Calcio Catania, anche se non si registrano passi concreti per un suo eventuale ingresso nei quadri societari della SIGI. Ad oggi le visite al centro sportivo di Torre del Grifo ed allo stadio “Angelo Massimino” sono state puramente di cortesia e con un intento conoscitivo della situazione reale che sta attraversando il club rossazzurro e delle strutture a disposizione.

Foto da: calcioefinanza.it

Altre News

More in Altre News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo