Serie C

Serie C – 57 domande d’iscrizione: rinunciano in 3

Serie C – 57 domande d’iscrizione: rinunciano in 3
Antonio Capizzi

In attesa che Lega Pro e Covisoc completino l’analisi delle domande d’iscrizione in Serie C, appare evidente che il Girone C sarà soggetto a ulteriori modifiche. L’assenza certa del Siracusa e quella probabile del Foggia, la cui documentazione è incompleta, potrebbero portare alla riammissione di Bisceglie e Paganese, entrambe retrocesse in Serie D al termine del campionato appena concluso.

I complessivi sei posti liberi (cinque dalle mancate iscrizioni più quello, sempre più probabile, liberato dal Venezia che dovrebbe tornare in Serie B per il caso Palermo) dovrebbero essere riempiti con quattro riammissioni (in pole Virtus Verona, Fano, Bisceglie, Paganese) e due ripescaggi tra le varie Cerignola, Modena, Pro Sesto e Taranto, mentre il Mantova ha già rinunciato.

Il tutto va anche collegato al fatto che Lucchese, Albiossola e – appunto – Siracusa non hanno presentato domanda d’iscrizione. Casi diversi Arzachena e Foggia.

Serie C

More in Serie C

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo