Serie D

Serie C: ecco le principali trattative del girone C

Serie C: ecco le principali trattative del girone C

Il calciomercato è appena iniziato e le voci, indiscrezioni e trattative prendono già piede, nella speranza che i nuovi arrivati possano portare un contributo immediato per il raggiungimento degli obiettivi stagionali di tutte le squadre. Oltre al Catania, già attivo con l’imminente arrivo di Caccavallo (leggi qui) e quello possibile di Dall’Oglio (leggi qui), anche le altre big del girone C si muovono per rinforzarsi.

In primis il Lecce capolista che ha messo gli occhi su Bellomo dell’Alessandria e Corapi del Parma. Si muove anche il Trapani che pensa ai ritorni di Nizzetto, al momento alla Virtus Entella. e Rizzato, in forza all’Avellino. Attenzione anche al Matera che tenta il “colpaccio” Moscardelli dall’Arezzo, anche se i toscani non vorrebbero cederlo. Tra le altre, la Sicula Leonzio cerca una punta ed in questo senso piace Sarao del Monopoli, mentre la Casertana strizza l’occhio a Piccioni e Germinale.

Serie D

More in Serie D

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo