News

Serie C – Ecco quando avverrà la sosta invernale

Serie C – Ecco quando avverrà la sosta invernale

A fine dicembre si osserverà la sosta invernale, obbligatoria per quanto riguarda tutti i club di Serie C. Come riportato da TuttoC.com, ecco la nota ufficiale comunicata poche ore fa dall’AIC (Associazione Italiana Calciatori):

In conformità con quanto pattuito con l’AIC nelle stagioni scorse, anche per quest’anno la Lega Pro ha ratificato l’istituzione della sosta invernale pari a 9 giorni consecutivi durante la quale sarà vietata ogni attività agonistica ufficiale o non ufficiale, nonché di allenamento.
Pertanto, dopo la partita di domenica 22 dicembre p.v., nel periodo che va da lunedì 23 dicembre a martedì 31 dicembre 2019 compresi sarà vietata ogni attività agonistica ufficiale o non ufficiale e quindi gli allenamenti riprenderanno il 1° gennaio 2020.
In alternativa, ma soltanto con il vostro accordo, la sosta potrà essere frazionata in due periodi (ad esempio 5 + 4 o 6 + 3)
“.

News

More in News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo