News

Serie C: escluse Picerno e Bitonto, c’è il Foggia

Serie C: escluse Picerno e Bitonto, c’è il Foggia
Dario Conti

Nulla da fare per Picerno e Bitonto: le due squadre dovranno rinunciare al campionato di serie C, alla luce della nuova sentenza emessa quest’oggi dalla Corte Federale D’Appello, che ha confermato quanto sancito dal Tribunale Federale Nazionale nel primo grado di giudizio, a seguito di una sospetta combine risalente ad una partita giocata a maggio 2019.

Si intravede, dunque, il ritorno tra i professionisti del Foggia, mentre il Bisceglie è l’altra squadra candidata al ripescaggio. Nei prossimi giorni il Consiglio Federale ratificherà il tutto. Di seguito quella che, a oggi, dovrebbe essere la composizione del girone meridionale:

Avellino, Bari, Bisceglie, Casertana, Catania, Catanzaro, Cavese, Foggia, Juve Stabia, Monopoli, Palermo, Paganese, Potenza, Teramo, Ternana, Trapani, Turris, Vibonese, Virtus Francavilla, Viterbese.

News

More in News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo