Serie C

Serie C, girone C: la Paganese esonera mister Favo

Serie C, girone C: la Paganese esonera mister Favo
Nicolò Marchese

Salta un’altra panchina nel girone C di serie C. Infatti, la Paganese ha comunicato l’esonero del tecnico Massimiliano Favo dopo la sconfitta interna contro la Fidelis Andria per 0-1. Gli azzurrostellati occupano, al momento, il penultimo posto in classifica a quota 23 punti, a pari merito con Fondi e la stessa Andria. Appena cinque le vittorie conquistate dai campani in campionato, con otto pareggi e ben tredici sconfitte. Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale del club:

La Paganese Calcio 1926 srl comunica l’esonero del Signor Massimiliano Favo dall’incarico di allenatore della prima squadra. Al Signor Favo vanno i più sentiti ringraziamenti per l’attività fin qui svolta e per l’impegno professionale. La conduzione tecnica è affidata momentaneamente a mister Fabio De Sanzo“.

Serie C

More in Serie C

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo