News

Serie C – La Sicula Leonzio pensa ai playout: domani la ripresa

Serie C – La Sicula Leonzio pensa ai playout: domani la ripresa
Dario Conti

Anche per la Sicula Leonzio è tempo di ripensare al campo, alla luce di quanto stabilito durante il Consiglio Federale di ieri.

Nonostante i nove punti di vantaggio acquisiti sul Bisceglie nella regular season, la formazione di Vito Grieco dovrà giocarsi la propria permanenza in serie C, passando per i playout contro la formazione pugliese, che si disputeranno in gare di andata – il 27 giugno al ‘Ventura’ – e ritorno – il 30 giugno al ‘Sicula Trasporti Stadium’ -. Di seguito la nota del club bianconero:

“Come disposto dal Consiglio Federale del 8 giugno 2020, la Sicula Leonzio è stata coinvolta nei playout della stagione 2019/20, in campo nel doppio confronto con il Bisceglie del 27 e 30 giugno. La Sicula Leonzio pertanto comunica di aver convocato lo staff tecnico e i propri tesserati per domani, mercoledì 10 giugno alle ore 10:00 in vista della ripresa delle attività con test individuali”.

Foto: NewsCatania.com

News

More in News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo