Serie C

Serie C – Seconde squadre, l’entusiasmo di Allegri e Gattuso

Serie C – Seconde squadre, l’entusiasmo di Allegri e Gattuso
Emanuele Strano

In Serie A è stata accolta più che positivamente la notizia delle seconde squadre in terza serie. Lo dimostrano le parole di due tecnici di massima serie, Gennaro Gattuso, allenatore del Milan, e Massimiliano Allegri, mister della Juventus:

“Squadre B? Sono d’accordissimo – dichiara Gattuso -. Sembra l’abbia inventata uno scienziato, ma anni fa quando ero a Glasgow c’erano già: lo trovo un qualcosa di straordinario, bisogna metterla giù bene e con un qualcosa in più. L’importante è lasciare i campionati come B e C con grande valore”.

“Seconde Squadre? Sono assolutamente favorevole – esprime Allegri -. Punto di ripartenza per far crescere i giocatori italiani giovani, vanno fatti crescere e giocare. Questa è una bellissima cosa, normale che vada sistemato tutto e regolato per far sì che i campionati di Serie B e Lega Pro restino bellissimi”.

Serie C

More in Serie C

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo