La partita

Sicula Leonzio-Catania 0-0: Barisic il più attivo, la difesa della Sicula regge bene

Sicula Leonzio-Catania 0-0: Barisic il più attivo, la difesa della Sicula regge bene
Antonio Capizzi

Giunti alla mezz’ora è sempre 0-0 tra Sicula Leonzio e Catania, con i rossazzurri che stanno aumentando la pressione, con la difesa bianconera che sin qui regge bene.

A referto qualche scaramuccia in mezzo al campo che ha portato l’arbitro ad ammonire Bollino e Mazzarani, su conseguenza di un duro contrasto tra lo stesso Bollino e capitan Biagianti; dal punto di vista del gioco bene Lodi e Manneh, un po’ meno il capitano rossazzurro che sta patendo particolarmente il pressing operato da D’Angelo e Davì.

Le conclusioni verso la porta di Narciso portano sempre la firma di Barisic, il più attivo del fronte offensivo, che al minuto 26 stacca bene di testa su ottimo suggerimento di Lodi. La Sicula tiene bene il campo, si difende con ordine e aspetta il momento giusto per distendersi in contropiede; al minuto 31 grande azione di Lescano, su cui chiude benissimo Blondett, mettendo la palla in corner.

Sempre Lodi nel vivo del gioco: pennellata per Mazzarani che colpisce benissimo di testa ma non riesce a dare la giusta forza, blocca bene Narciso!

 

La partita

More in La partita

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo