News

Sicula Leonzio-Catania: disponibili gli ultimi 50 biglietti per il Settore Ospiti

Sicula Leonzio-Catania: disponibili gli ultimi 50 biglietti per il Settore Ospiti
Nicolò Marchese

Tramite un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, la Sicula Leonzio ha reso noto che la prevendita per i tagliandi valevoli per il Settore Ospiti della gara contro il Catania sono ancora in vendita. Cinquanta i biglietti rimanenti, acquistabili domani dalle ore 9 alle 19 a Piazza Spedini. Ecco la nota completa:

La Sicula Leonzio comunica che è ancora in corso la vendita dei tagliandi riservata al settore ospiti per Sicula Leonzio-Catania, gara valida per la 29^ giornata di campionato in programma domenica 11 marzo alle ore 18:30 allo stadio “Angelino Nobile”. Disponibili gli ultimi 50 biglietti che potranno essere acquistati, presso il botteghino ubicato a Piazza Spedini, nella giornata di sabato dalle ore 9 sino alle 19 ad orario continuato. I tagliandi potranno essere acquistati esclusivamente da chi è in possesso di tessera del tifoso. Il prezzo è di 11,50€“.

News

More in News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo