News

Sigi, arrestato il commercialista Antonio Paladino

Sigi, arrestato il commercialista Antonio Paladino

La Guardia di Finanza, su disposizione della Procura della Repubblica di Catania, ha eseguito l’arrestato di 30 persone – nella mattinata di oggi – con l’accusa che di associazione a delinquere finalizzata al compimento di reati tributari.

Tra i soggetti interessati, diversi professionisti in orbita Sigi. In primis l’arresto di Antonio Paladino, commercialista, titolare dello studio Paladino e socio della Sigi. Insieme a lui arrestato anche Gaetano Sanfilippo, dipende dello studio.

Arresti domiciliari per Giuseppina Licciardello (presidente del collegio sindacale della Sigi), mentre Renato Balsamo – presidente del cda – è stato raggiunto dal provvedimento di sospensione temporanea della professione.

In questa indagine non va assolutamente considerata l’attività della spa volta all’acquisto del Calcio Catania, con la Sigi Spa che rimane totalmente estranea a questa vicenda.

News

More in News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo