Infermeria

Silvestri, brutte notizie: due fratture costali e lungo stop

Silvestri, brutte notizie: due fratture costali e lungo stop
Emanuele Strano

Brutte notizie per il Catania di mister Raffaele, che perde per un lungo periodo uno degli elementi cardine della difesa, Tommaso Silvestri. Il difensore ha infatti riportato una doppia frattura alle costole, che lo terrà fermo per circa 40 giorni. Ecco il comunicato del Catania:

Nel corso della gara con il Bisceglie, Tommaso Silvestri ha riportato a seguito di uno scontro di gioco un trauma all’emitorace sinistro. Trasportato in ospedale, il difensore rossazzurro si è sottoposto ad accertamenti diagnostici. L’esame radiografico effettuato al “Don Tonino Bello”, a Molfetta, ha evidenziato due fratture costali. Per la ripresa dell’attività agonistica, il Capitano dovrà attendere circa 40 giorni. Al nostro coraggioso numero 5, in campo fino alla fine del match odierno a dispetto del doloroso infortunio, i migliori auguri di pronta e completa guarigione.

Infermeria

More in Infermeria

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo