News

Silvestri: “Squadra distrutta, ci dispiace per i tifosi”

Silvestri: “Squadra distrutta, ci dispiace per i tifosi”
Avatar

Poche ma significative parole sono state rilasciate dal capitano etneo Tommaso Silvestri in sala stampa, a margine della batosta inflitta dal Foggia guidato da Marchionni e corsaro al “Massimino” contro ogni pronostico iniziale.

SCONFITTA INASPETTATA – E’ difficile commentare questa partita. La squadra è distrutta, ci credevamo anche per l’annata che abbiamo vissuto. Il rammarico e il dispiacere sono infiniti. Abbiamo deluso la piazza, la città e la società. Siamo stati puniti da errori che non avremmo dovuto commettere. Avevamo preparato bene la partita in settimana, eravamo anche quasi riusciti a riprenderla, ma il loro portiere ha fatto delle parate importanti.

IL FILM DELLA STAGIONE – Sul terzo gol la partita si è chiusa. La nostra è stata una a stagione comunque importante, perchè nonostante mille limiti e difficoltà abbiamo creato un gruppo che poche volte mi era capitato di vivere. Il dispiacere è tanto, un ringraziamento va in primis alla società, allo staff tecnico e ai miei compagni che ogni giorno da agosto hanno dato l’anima in allenamento.

AMAREZZA FINALE – Abbiamo dato tutto quello che avevamo. In questi due mesi il mister ha creato qualcosa d’importante sul piano del gioco e dell’unione di squadra. Parlo a nome di tutti, ci dispiace per la città ed i tifosi, che non meritano questa categoria e questo epilogo ma dobbiamo farci forza, voltare pagina e ripartire prima possibile”.

News

More in News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo