NC Sport

Siracusa Calcio in lutto, deceduto il team manager Davide Artale

Siracusa Calcio in lutto, deceduto il team manager Davide Artale

Tragico incidente questa notte nei pressi dello svincolo autostradale Siracusa Sud, dove ha perso la vita Davide Artale – classe 1991 – team manager del Siracusa Calcio.

Incidente autonomo, insieme al giovane Artale anche il portiere della prima squadra Maurice Gomis – vent’anni, fratello di Alfred Gomis, giocatore della Spal – che ha riportato un trauma cranico, ma già dimesso dall’ospedale Umberto I di Siracusa.

Le autorità hanno aperto già un’inchiesta, da accertare ancora le cause che hanno portato all’incidente. Da parte di tutta la redazione di NewsCatania le condoglianze alla famiglia di Davide, e a tutto il Siracusa Calcio.

NC Sport

More in NC Sport

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo