Social network

Social – Di Molfetta: “Inizia un nuovo capitolo della mia carriera, non vedo l’ora”

Social – Di Molfetta: “Inizia un nuovo capitolo della mia carriera, non vedo l’ora”
Dario Conti

Davide Di Molfetta passa dal Piacenza al Catania. Ieri pomeriggio è arrivata l’ufficialità da parte del club etneo (leggi qui). In serata, invece, le prime parole del calciatore che, attraverso il proprio profilo Instagram, ha rivolto un messaggio alla sua ex squadra, prima di iniziare la sua nuova avventura in maglia rossazzurra:

“Ci tenevo a ringraziare per l’ennesima volta tutto il Piacenza: società, staff tecnico e medico, i tifosi ed in particolare i miei compagni di squadra che mi hanno accolto sin dal primo giorno in questa grande famiglia. Nonostante sia sfumato un grande sogno, durante questo anno e mezzo sono cresciuto come calciatore, ma soprattutto come uomo. Ciò che mi rende più orgoglioso sono i vostri messaggi d’affetto, grazie ai quali ho assunto la consapevolezza di aver lasciato qualcosa di buono nel mio piccolo…Ma da domani inizierà un nuovo capitolo della mia carriera e non vedo l’ora. Forza Catania”.

Fonte foto: gazzettalucchese.it

Social network

More in Social network

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo