Social network

Social – Furlan: «Da oggi inizia una nuova avventura»

Social – Furlan: «Da oggi inizia una nuova avventura»

Oggi 1° luglio comincia ufficialmente il calciomercato ed è possibile ufficializzare i primi colpi di mercato da parte dei club professionistici e non. Tramite un post sul proprio profilo Instagram Jacopo Furlan, nuovo numero uno che difenderà la porta etnea nella stagione ventura, ha espresso tutta la propria soddisfazione per l’inizio di un nuovo capitolo della sua carriera.

La foto in questione, pubblicata inizialmente sulla pagina Sicilian Football e ripostata successivamente da Furlan, ritrae l’ex portiere di Catanzaro, Trapani e Monopoli indossare la maglia rossazzurra, con la frase in evidenza che recita: «Da oggi inizia una nuova avventura». Tanta voglia di partire con gli allenamenti e mostrare ai tifosi rossazzurri tutte le potenzialità espresse fin qui in terza serie, seppur con altre casacche.

fonte foto: calabriamagnifica.it

Social network

More in Social network

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo