Social network

Social – Furlan ritrova Pinto dopo l’esperienza condivisa al Monopoli

Social – Furlan ritrova Pinto dopo l’esperienza condivisa al Monopoli

Sono giorni di fatica per il Catania, alle prese con il ritiro pre-campionato agli ordini di mister Camplone. Tra un allenamento e l’altro, però, sono diversi i calciatori che trovano il tempo di pubblicare alcuni scatti sui social network: è il caso di Jacopo Furlan, nuovo guardiano della porta rossazzurra, che con una foto scattata all’interno dell’impianto di Torre del Grifo ha voluto omaggiare l’arrivo di Giovanni Pinto al Catania, sua vecchia conoscenza con cui ha già giocato in Serie C.

I due calciatori sono uniti da un grande legame d’amicizia, maturato durante la stagione 2016/2017 che li ha visti protagonisti a Monopoli di un buon campionato. La squadra pugliese quell’anno centrò l’obiettivo prefissato della salvezza nelle ultime giornate, nonostante le mille difficoltà incontrate durante il cammino nel girone C.

Fonte foto: calciocatania.it

Social network

More in Social network

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo