Social network

Social – Llama, duro sfogo post-Trapani

Social – Llama, duro sfogo post-Trapani
Dario Conti

A distanza di qualche giorno dall’amara eliminazione rimediata nella semifinale playoff contro il Trapani, torna a parlare, tramite i social, il centrocampista Cristian Llama.

Sul proprio profilo Instagram, l’argentino inizia col pubblicare prima una storia per poi affidarsi ad un lungo post sullo stesso social network: “Quanto è brutto e come ci si sente impotenti nel non poter fare completamente nulla contro una persona che sin dal principio è stata pagata perchè ti vada tutto male e perchè tu non possa raggiungere il tuo obiettivo. Non mi resta altra alternativa che continuare a lottare, grazie per tutto quello che mi è stato dato e chiedo perdono per aver dato così poco”. Parole miste tra rabbia e amarezza e che sembrano indirizzate a qualcuno. Potrebbero essere le ultime da calciatore rossazzurro.

 

 

Social network

More in Social network

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo