Social network

Social – Vicente: “Sacrificio, dedizione e onestà al servizio del Catania”

Social – Vicente: “Sacrificio, dedizione e onestà al servizio del Catania”
Avatar

Sono tanti i buoni propositi per l’anno nuovo di Bruno Vicente, uno dei tre nuovi acquisti del Catania ufficializzati fino ad ora. Il centrocampista brasiliano è voglioso di assaggiare nuovamente il campo dopo più di sei mesi senza presenze in competizioni ufficiali ed ha, di fatto, dato inizio alla sua esperienza ai piedi dell’Etna con un lungo post sul profilo personale di Instagram. Questo il suo pensiero:

“Il 2020 inizia con una nuova e bellissima sfida! Oggi ho firmato il mio contratto con il Catania e difenderò il club fino alla fine della stagione 2020/2021.Come ho sempre fatto con duro lavoro, sacrificio, dedizione, onestà e fiducia. Sarà un onore rappresentare un club con tale tradizione e con questa nazione appassionata. Siate sicuri che farò del mio meglio per essere all’altezza delle aspettative”.

Foto: calciocatania.it

Social network

More in Social network

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo