Post partita

Sottil: “Vincere aiuta a vincere. Mercato? Faremo le giuste valutazioni…”

Sottil: “Vincere aiuta a vincere. Mercato? Faremo le giuste valutazioni…”
Pier Francesco Monachino

Chiude nel miglior modo possibile il 2018 il Catania battendo per 2-0 il Monopoli forte di 11 risultati utili di fila. Al termine del match ha parlato Andrea Sottil.

Queste le sue dichiarazioni in sala stampa: “Mai fatti esperimenti, ho solo cercato una formazione il più competitiva possibile. Adesso i miei ragazzi hanno una consapevolezza diversa dovuta soprattutto al fatto che abbiamo cominciato a vincere. In questi giorni valuteremo per il mercato, fino ad oggi eravamo concentrati a chiudere in bellezza. Penso che 37 punti e una partita da recuperare siano un bel bottino, sappiamo che la Juve Stabia sta andando forte ma siamo li e dobbiamo restare li. Le valutazioni di mercato le faremo, abbiamo una buona società. Entrambe le squadre venivano da un buon momento di forma ed è uscita fuori una bella partita ma i ragazzi soni più sicuri. Vincere aiuta a vincere e arriva un’adrenalina maggiore che ci consente di non buttare via la palla ed utilizzare di più la testa. Silvestre ha una distorsione, spero di riaverlo per la fine della pausa. Oggi la classifica conta e al giro di boa è giusto guardarla ed essere secondi, al momento, è una cosa importante.”

Foto da: newscatania.com

 

Post partita

More in Post partita

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo