News

Spadafora: “A breve arriverà parere del Cts”

Spadafora: “A breve arriverà parere del Cts”
Dario Conti

Promette novità il ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, intervenuto con un breve video-messaggio sulla propria pagina Facebook, per dare gli ultimi aggiornamenti relativi al mondo dello sport e non solo:

“Siamo pronti per sottoporre al comitato tecnico-scientifico le linee guida per la ripresa degli allenamenti di tutti gli sport di squadra e siamo pronti, soprattutto, a presentare le linee guida per la riapertura di palestre, piscine, circoli sportivi, centri tennis e di tutti gli impianti sportivi. La prossima settimana ho chiesto anche al presidente del Coni, Giovanni Malagò, e al presidente del CIP, Luca Pancalli, di incontrarci con le loro giunte per fare un punto della situazione. Insomma cerchiamo di stare veramente sul pezzo. A ore, speriamo tra stasera e domani, arriverà il parere del Cts sul protocollo della Figc per la ripresa degli allenamenti di squadra. Insomma cerchiamo di non dimenticarci di nessuno e di dare a tutti le risposte che servono”.

Foto da: skysport.it

News

More in News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo