News

SPAL – Iniziata analisi su manifestazione d’interesse di Tacopina

SPAL – Iniziata analisi su manifestazione d’interesse di Tacopina
Avatar

Continua a tenere banco l’interesse di Joe Tacopina per la SPAL 2013, nonostante la secca smentita arrivata nel corso della serata di ieri da parte della società estense. Non vi è, in effetti, ancora una vera e propria trattativa tra le parti ma pochi minuti fa, tramite un comunicato ufficiale, l’attuale proprietà biancazzurra ha aperto al possibile ingresso dell’avvocato Italo-americano nella compagine societaria ferrarese ed ha avviato le prime analisi formali sulla manifestazione d’interesse recapitata nelle scorse ore dall’entourage di Joe Tacopina. Riportiamo il testo integrale del comunicato:

“S.P.A.L. srl e Avvocato Tacopina comunicano che, dopo lo scambio di informazioni avvenute tra le parti nelle ultime ore e in considerazione dell’apertura della proprietà all’ingresso nella partecipazione societaria di nuovi soggetti, è iniziata un’analisi legata alla manifestazione d’interesse dimostrata.

Tale manifestazione non ha ancora condotto alla formulazione di nessuna offerta”.

Joe Tacopina inoltre, prima di abbandonare la città delle biciclette, ha voluto omaggiare anche l’hotel nella zona centrale della città che lo ha ospitato per un paio di notti lasciando una dedica speciale:

News

More in News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo