News

SPAL – Nessuna trattativa con Tacopina: il comunicato

SPAL – Nessuna trattativa con Tacopina: il comunicato
Avatar

Arriva la presa di posizione da parte dell’attuale proprietà della SPAL 2013, società militante nel campionato di Serie B che nelle scorse ore aveva fatto registrare un incontro informale tra il direttore generale degli estensi Andrea Gazzoli e Joe Tacopina. Una secca smentita che, per il momento, chiude le porte ad eventuali investitori, Tacopina compreso. Riportiamo il testo integrale:

“In seguito agli articoli apparsi recentemente sulla stampa locale e nazionale, inerenti la possibile cessione della società S.P.A.L. srl, la società stessa precisa che al momento non vi è alcuna trattativa concreta riguardante la cessione di tutte o parte delle quote.

Negli ultimi mesi diversi investitori hanno fatto pervenire manifestazioni d’interesse a riguardo e la proprietà, che più volte si è dimostrata aperta ad accogliere nuovi soci pronti a condividerne il progetto, ha valutato e continuerà a valutare l’effettiva serietà di tali manifestazioni per un rafforzamento della compagine societaria e per la continuità del progetto sportivo iniziato 8 anni fa”.

News

More in News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo