Mister Luca Tabbiani presenta, in conferenza stampa, la partita contro l’Avellino.
“Ogni settimana c’è sempre un confronto costante, perché è giusto così. In questo momento abbiamo discontinuità, dobbiamo fare in modo di invertire questa cosa; da parte nostra non sono uscite voci di nessun tipo, tra me e la società il rapporto è sano. Mettiamo da parte gli errori contro il Monterosi, e proiettiamoci all’Avellino”.
Spogliatoio – “E’ irrispettoso pensare che i giocatori vadano in campo per chissà quale altro motivo. E’ ingiusto anche nei miei confronti, dal punto di vista personale; la critica è giusta, fa parte di questo mestiere. Ma non bisogna toccare questi tasti, perché non è corretto per la squadra. Il calcio è sempre stato così, un ambiente in cui il confronto è massimo e costante. Siamo qui per lavorare per il Catania, un gruppo di lavoro che dà tutto per questa società”.
Condizioni della rosa – “Abbiamo qualche difficoltà a livello numerico, è inutile negarlo. Mercoledì avevamo tre centrocampisti fuori, contro l’Avellino ci mancheranno Marsura e Di Carmine, è indubbio dire che è un limite. Domani abbiamo la possibilità di cambiare tante cose, ritrovare la vittoria e caricare nuovamente l’ambiente; c’è unità di intenti tra tutte le componenti. Dobbiamo capire la nostra dimensione, andiamo avanti per la nostra strada”.
Provvedimenti – “Una società ha il diritto di prendere provvedimenti, succede in ogni ambiente lavorativo. Ho sempre dato risposte dirette, rispondo sempre con tutta l’onestà del mondo. Siamo umani, tutti facciamo degli errori e bisogna affrontarli e gestirli. Domani De Luca ci sarà”.


Facebook
Twitter
Instagram
RSS