News

Tacopina a NC: “Chico Forti libero? Una delle cose più emozionanti della mia vita”

Tacopina a NC: “Chico Forti libero? Una delle cose più emozionanti della mia vita”
Dario Conti

All’interno dell’intervista rilasciata da Joe Tacopina durante lo speciale di “News Catania Live” andato in onda stamattina, il nostro Nicolò Marchese ha chiesto all’avvocato italo-americano anche un pensiero sulla liberazione di Chico Forti, che lo ha visto impegnato personalmente.

“Forse è una delle cose più emozionanti che possano essermi accadute – ha detto l’avvocato Tacopina -. Mi fa capire quanto sia importante il mio ‘altro’ lavoro, anche perché la storia di Chico Forti è davvero incredibile. E’ anche orribile come a quest’uomo siano stati privati vent’anni della sua vita. La sua storia è stata gestita male da chi lo seguiva in un primo momento; la sua condanna per un omicidio che non ha commesso è una delle più grandi ingiustizie che si possano ricordare. Da parte mia, non posso che essere felice di aver avuto un piccolo ruolo in questa sua vittoria”.

More in News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo