News

Tateo (ag. Di Piazza): “Matteo ha scelto il Catania, ma il presidente del Cosenza si oppone…”

Tateo (ag. Di Piazza): “Matteo ha scelto il Catania, ma il presidente del Cosenza si oppone…”
Nicolò Marchese

Intervistato da TuttoMercatoWeb, l’agente di Matteo Di Piazza, Giovanni Tateo, ha chiarito la posizione del suo assistito, affermando come abbia scelto il Catania, ma come, al contempo, il presidente del Cosenza si stia opponendo al passaggio in Sicilia, preferendo il Catanzaro:

”Ieri ho incontrato il presidente del Cosenza Guarascio per definire il passaggio di Matteo Di Piazza al Catania, ma non abbiamo trovato l’accordo. Il motivo è presto detto: Guarascio vuole mandare il ragazzo a Catanzaro. Noi non abbiamo nulla contro il club calabrese, per cui nutriamo rispetto, ma Matteo vorrebbe rilanciarsi a Catania, dopo aver trovato poco spazio in B. Crediamo che l’ambiente etneo sia l’ideale per fare bene. Lui vorrebbe riavvicinarsi a casa e non vuole fare un torto ai tifosi del Cosenza, andando in una rivale storica come è il Catanzaro”.

More in News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo