News

Tateo: “Di Piazza sta bene a Catania, ma attendiamo indicazioni dalla società”

Tateo: “Di Piazza sta bene a Catania, ma attendiamo indicazioni dalla società”
Dario Conti

Ai microfoni di TuttoC.com ha parlato Giovanni Tateo, procuratore di Matteo Di Piazza, facendo il punto sul suo assistito, in vista del calciomercato:

“Le voci che stanno girando sui siti per un possibile passaggio di Matteo Di Piazza dal Catania al Palermo e che sia il procuratore che il giocatore abbiano trovato accordo con noi sono infondate. Rispettiamo la Piazza di Palermo con i suoi calorosi tifosi, ma non c’è niente di vero, Matteo non scende in Serie D. Da quanto sappiamo la rosa dovrebbe essere smaltita con almeno dieci cessioni e l’arrivo di 3/4 giocatori. Ad oggi non sappiamo se tra quei dieci ci sia anche Matteo, perché è tra quelli ha uno stipendio più alto. Sembra che la società voglia abbassare i costi quindi è una possibilità. Lui a Catania sta bene, attendiamo indicazioni da parte della società in modo da poterci organizzare nell’ottica di una eventuale cessione del giocatore per dare una mano alla società a risanare e partire con i progetti futuri  Siamo a disposizione del Catania”.

Foto da: piazzagiallorossa.it

News

More in News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo